PER SCRIVERCI E COMUNICARE CON NOI:
d.cogliandro@pec.nuovirumori.it
postmaster@pec.nuovirumori.it

Liberamente2014: niente scuse, eliminare le barriere, è un gioco da ragazzi…

Lug 28th, 2014 | Categoria: News, Sport | 576 visite

Il 7 e 8 Agosto sul Lungomare di Lazzaro si svolgerà la terza edizione di Liberamente, la campagna di sensibilizzazione organizzata dall’Associazione Kleos per l’abbattimento delle barriere architettoniche.

Nello spot ufficiale, (guarda il video) realizzato dai volontari dell’Associazione, i protagonisti sono i bambini, che rappresentano la speranza nelle future generazioni per una società più attenta e più vicina alle persone con mobilità ridotta. Eliminare le barriere architettoniche è un gioco da ragazzi, se con buon senso e un pò di buona volontà si affrontano delle piccole problematiche e si permette a tutti di muoversi liberamente.

La manifestazione ospiterà inoltre il primo Memorial di basket in carrozzina dedicato al compianto Michelangelo Ambrosi, giocatore di grande esperienza scomparso quest’inverno in un incidente stradale.

La festa continuerà sul lungomare di Lazzaro, con lo spettacolo musicale offerto dai Quartaumentata, La Corte di Alice, Back Roads, Chiara Furfari & Seakers e da Annie Ambrosi.

L’area su cui si svolgerà la manifestazione è dotata di un punto spiaggia accessibile, realizzato dall’Associazione Kleos, in collaborazione con il Comune di Motta San Giovanni e la Provincia di Reggio Calabria.

Eliminare le barriere è un gioco da ragazzi, vi aspettiamo !!!

Kleos l’Associazione Controcorrente




Tags: , , , ,

I commenti sono chiusi