PER SCRIVERCI E COMUNICARE CON NOI:
d.cogliandro@pec.nuovirumori.it
postmaster@pec.nuovirumori.it

Due anni di emozioni, Cugliandro saluta la Kleos

Giu 20th, 2014 | Categoria: News, Sport | 645 visite

Antonio Cugliandro non sarà l’allenatore della Kleos della prossima stagione.

Le vicende societarie, ancora in fase di definizione, e l’espressa volontà di Cugliandro di continuare la propria carriera calcando palcoscenici più importanti e impegnativi, hanno portato la dirigenza jonica ad accogliere le dimissioni del giovane allenatore reggino.

Si chiude così un percorso molto intenso, durato due anni, nei quali Cugliandro e la Kleos hanno ottenuto due promozioni consecutive e l’assoluto ruolo di protanisti nel panorama cestistico reggino.

Un legame indiscusso con la società di Lazzaro che rimarrà per sempre, e che ha portato all’esordio assoluto in un campionato di serie B di basket in carrozzina con la prima e unica rappresentativa calabrese.

Ma non sarà un addio, solo un arriverci, proprio in virtù dell’impegno e della disponibilità che Antonio vuole continuare a garantire a questa giovane società in primis nel basket in carrozzina e poi in tutte le iniziative di carattere sportivo e sociale che la kleos promuove.

Tutta la dirigenza ringrazia Antonio Cugliandro per la dedizione e la professionalità espressa in questi due anni che hanno portato alla crescita di tutto il movimento cestistico lazzarese sia sotto il profilo tecnico che umano e gli augura di ottenere i più brillanti successi professionali.




Tags: , , , , ,

I commenti sono chiusi